Opzioni di pagamento

Per pagare gli ordini effettuati nel nostro negozio online potete scegliere una delle seguenti modalità di pagamento anticipato:

  1. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale

    Si prega di trasferire l'importo dell’ordine nel nostro conto bancario; le nostre coordinate bancarie sono disponibili nell’e-mail di conferma d'ordine che riceverete quando selezionate "Bonifico bancario" come metodo di pagamento. Si prega d’inserire il numero dell’ordine nello “scopo” del bonifico bancario. Al momento della registrazione del Suo pagamento, il vostro ordine sarà preparato e inviato. Nel caso non riceve l’e-mail con le coordinate bancarie, vi preghiamo d’informarci.

  2. Paypal

    Vorrebbe pagare l’ordine utilizzando un conto Paypal? Basta selezionare PayPal al momento del pagamento dell’ordine e sarà reindirizzato automaticamente sul sito PayPal, dove si deve confermare il pagamento ancora una sola volta.

    Per maggiori informazioni su PayPal, si prega di visitare: www.paypal.it

  3. Carta di credito

    Anche il comodo pagamento con carta di credito è possibile. Basta scegliere l’opzione di pagamento con la carta di credito al momento del pagamento dell’ordine, inserire i dati della carta di credito e confermare il pagamento.

    Accettiamo le seguenti carte di credito:
    • Visa Card (inclusa anche la Poste Pay)
    • Master Card
Visti di recente