Tessuti per tappezzeria
Dopo i tessuti per abbigliamento, i tessuti da tappezzeria sono tra i più richiesti, non tanto per la loro popolarità, quanto per le loro diverse forme di utilizzo.
I tessuti per arredamento, esattamente come i tessuti per arredo mobili, sono più robusti, più resistenti in confronto ad altri tessuti. I tessuti per arredamento devono essere con cura scelti, vista la loro elevata usura. Ad esempio un divano non deve essere cambiato per l'usura della stoffa, si può semplicemente rivestire con un bel tessuto di qualità e cosi diventa come nuovo.
Rivestendo i mobili potete conferire la personalità che volete al vostro spazio, avrete un ambiente in totale armonia.
La stanza dei bambini è uno spazio molto usato e sopratutto l'arredamento, però potete rinnovarlo ogni tanto rivestendo i mobili; i vostri bambini sono cresciuti, hanno dei nuovi hobbies - i modelli carini con animaletti, tanto desiderati dai bambini piccoli ora non sono più quelli adatti. In questo caso i genitori non devono correre in un negozio per comprare nuovi mobili, una soluzione più semplice e più economica è di cambiare la tappezzeria dei mobili; nella camera dei bambini si sentirà una nuova aria, un carico extra d'energia.
I tessuti d'arredamento esistono adesso in varie forme e colori, le scelte creative sembrano infinite. Qui dovrete trovare il tessuto d'arredamento adatto alle vostre esigenze.